Scuola diocesana – V incontro

locandina scuola diocesana di formazione AGGIORNATO APRILE 2023
sabato 20 Maggio

Cari amici,
                         il prossimo e quinto incontro della nostra Scuola diocesana di formazione all’impegno sociale e politico, come annunciato lo scorso sabato, si terrà sabato 20 maggio 2023 alle ore 15.30 presso il Seminario vescovile di Massa Marittima (Via San Francesco 10-12)

NON l’ultimo sabato del mese a Piombino, come nelle altre occasioni.

Questo perché il 20 maggio è la memoria di San Bernardino da Siena, cittadino massetano, e quindi si tratterà di un incontro incentrato proprio sull’importante figura di questo Santo e sul suo enorme contributo alla Dottrina Sociale della Chiesa.

Come sempre, chi non potrà partecipare in presenza potrà seguire la diretta sulla pagina Facebook della Diocesi di Massa Marittima-Piombino, scrivendo il proprio nome e cognome tra i commenti così da poter registrare la presenza.

20/05/2023 15:30
20/05/2023 17:30