La Traccia – Numero 30/2022

Edizione Domenica 07/08/2022

Nel numero 30/2022 apriamo l’edizione con il messaggio del nostro Vescovo Carlo: rimettersi in cammino! All’interno uno speciale sugli empori della Solidarietà, realizzati negli ultimi anni dalla caritas diocesana a Follonica e a Piombino grazie ai fondi CEI 8xmille. Perdono di Assisi e Quarant’ore: approfondimento delle due celebrazioni.
Cronache dai territori: un racconto dall’Isola d’Elba e il valore dello Sport secondo Papa Francesco.
Infine, si conclude la rubrica “8 anni di progetto policoro in diocesi” con l’intervista ad Anna, animatrice di comunità in carica, e il messaggio di Papa Francesca che orienterà i prossimi 4 anni di lavoro per il progetto in tutta Italia.

Il prossimo numero del giornale sarà pubblicato datato domenica 04 settembre. Un saluto a tutti i lettori!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI