IV Cammino del Frassine

Tempo del Creato - 17/09/2022

Anche quest’anno non può mancare il consueto appuntamento con il Cammino del Frassine, giunto ormai alla IV edizione.

L’appuntamento è per sabato 17 settembre: ritrovo al Seminario di Massa marittima alle ore 7 e partenza verso il Santuario diocesano del Frassine, dove sarà celebrato l’Atto di Affidamento a Maria e la santa messa con il nostro vescovo Carlo.
La camminata del Frassine rientra negli appuntamenti previsti dalla diocesi durante il Tempo del Creato (nei prossimi giorni il calendario completo) e permette di vivere un momento di fraternità e di contemplazione delle Bellezze che ogni giorno la nostra Casa Comune ci offre.
Per info e partecipazione: contattare 0566266327 o scrivere a camminodelfrassine@gmail.com