Una marea di giovani ha invaso – mercoledì 24 giugno – gli spazi adiacenti alla chiesa dell’Immacolata di Piombino: infatti – durante la scorsa settimana – è stato organizzato un momento comune tra i Gr-est (in corso) organizzati dalla parrocchia Sacra Famiglia di Venturina e il vicariato di Piombino. Prima di salutarsi, entrambi i gruppi hanno presentato agli altri il proprio inno di Gr-est. Infatti, entrambe le organizzazioni hanno fatto riferimento al sussidio proposto ogni anno dalla diocesi lombarde che prevede un cammino formativo sulla figura di san Francesco, al quale vengono dedicati vari inni che vengono scelti prima dell’inizio dei campi.
