A conclusione del mese mariano, il nostro vescovo Carlo ha presieduto la Messa alla cappellina di cittadella a Piombino. Di seguito, le sue parole pronunciate durante l’omelia.
A conclusione del mese mariano, il nostro vescovo Carlo ha presieduto la Messa alla cappellina di cittadella a Piombino. Di seguito, le sue parole pronunciate durante l’omelia.