Progetto Policoro

Una rappresentanza della nostra Diocesi, guidata dal nostro Vescovo Carlo, ha partecipato all’udienza del Santo Padre Francesco in Aula Paolo VI in occasione dei vent’anni della nascita del Progetto Policoro.
Anche la nostra diocesi ha aderito a tale iniziativa e quest’anno è il suo secondo anno.
Attualmente l’iniziativa non ha uno spazio dedicato all’interno del sito diocesano ma al riguardo ci stiamo organizzando una sezione per pare così il giusto risalto e la possibiltà a quanti saranno interessati di conoscere meglio le iniziative che si intraprenderanno.
Nella sezione metteremo i contatti dei nostri referenti, che cos’è il Progetto Policoro e soprattutto i progetti che la nostra diocesi sta intraprendendo.

Qui di seguito vi è la possibilità di scaricare alcuni files che meglio riassumono la giornata dell’incontro a Roma.