Padre Carlo è tornato al Cielo

Il 5 dicembre nel pomeriggio è tornato alla Casa del Padre il nostro Padre Carlo Uccelli.
Assicuriamo al nostro caro padre Carlo un particolare ricordo nella celebrazione Eucaristica e nella Preghiera, ringraziando il Signore per il suo ministero sacerdotale nella nostra diocesi.

Le due comunità piombinesi ricorderanno Padre Carlo nella Preghiera durante la celebrazione dell’Eucarestia di mercoledì 08 dicembre alle ore 10.00 presso la Parrocchia di San Bernardino.

Padre Carlo UCCELLI nasce a Piacenza il 22 giugno 1939.

Membro dell’Ordine dei Missionari Saveriani, è ordinato presbitero il 17 ottobre 1965.

In data 1 aprile 1986 è nominato, a titolo personale, Parroco della Parrocchia Vergine SS. del Rosario in Piombino (LI); rimanendo in questo incarico, in data 6 dicembre 2006 viene nominato anche Parroco della Parrocchia S. Bernardino da Siena in Piombino (LI). Fin dal 6 marzo 1996 è stato Direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano.

Il 31 maggio 2019, richiamato dal Superiore Religioso, lascia tutti gli incarichi. Muore a Parma il 5 dicembre 2021.