OPERA DI SAN CERBONE – ECUMENISMO

Venerdì 26 maggio - Massa Marittima

L’Opera di San Cerbone organizza un incontro extra rispetto al programma pubblicato per l’anno 2017, invitando tutti a partecipare venerdì 26 maggio alle ore 21 presso la sala San Cerbone*, Massa Marittima.

Il tema dell’incontro sarà sulla Storia e Missione della Chiesa Valdese, relatore la Rev.ma Prof.ssa Milena Martinat, pastora valdese in Siena.

L’incontro sarà suddiviso in una prima parte nella quale la pastora avrà modo di presentare la Chiesa Valdese dalle origini ad oggi, il pensiero teologico e il cammino compiuto nell’ambito dell’ecumenismo; nella seconda parte dell’incontro si offrirà la possibilità di aprire un dibattito per una più approfondita e chiara conoscenza riguardo i temi trattati.

Tutti sono benvenuti!

* L’ingresso alla Sala San Cerbone è dal lato destro della Cattedrale.