Nomine – Istituzioni

Ufficio Diocesano per la Vita Consacrata

NOMINE – ISTITUZIONE Ufficio Diocesano per la Vita Consacrata

Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Carlo CIATTINI, ha istituito, per la durata di cinque (5) anni, l’Ufficio diocesano per la Vita Consacrata nominando il rev.do sacerdote MARTELLI fr Federico, ofm Delegato vescovile per la Vita Consacrata e referente diocesano per le comunità religiose femminili e il rev.do sacerdote KONATH p. Sabu, osj referente diocesano per le comunità religiose maschili.

Compito dell’Ufficio sarà quello di mantenere sempre più viva ed efficace la presenza delle religiose e dei religiosi nella Diocesi anche attraverso momenti di formazione e di spiritualità affinché possano collaborare attivamente al bene della Diocesi e del Popolo di Dio in piena comunione con il Vescovo diocesano.