LE RELIQUIE DI SANTA BERNARDETTE NELLA DIOCESI DI MASSA MARITTIMA – PIOMBINO

L’U.N.I.T.A.L.S.I. della Sottosezione di Massa Marittima – Piombino – Isola d’Elba ha organizzato la Peregrinatio delle Reliquie di Santa Bernardette nella nostra Diocesi dove resteranno dal 10 al 12 febbraio.
Ecco il programma dettagliato:

10 FEBBRAIO
In mattinata è previsto l’arrivo delle Reliquie nella Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo a Follonica-Cassarello alle ore 15,30
Preghiera dell’Ora Media—nona
Catechesi sul Libro del Siracide (38, 1-14)
Adorazione Eucaristica e Liturgia dei Vespri
Alle ore 17,30 Santa Messa presieduta dal vescovo Carlo

11 FEBBRAIO –

BEATA VERGINE MARIA DI LOURDES

Le Reliquie saranno accolte dalla Parrocchia della Madonna di Lourdes a Follonica e vi resteranno dalle 9.30 alle 14.30
Le Reliquie saranno accolte presso la Chiesa della Misericordia a Piombino  e vi resteranno dalle 15.00 alle 21.00

12 FEBBRAIO
Le Reliquie saranno accolte dalla Parrocchia di San Bernardo Abate a Donoratico dove arriveranno in occasione della Celebrazione della Festa del Malato che avrà inizio alle ore 15.00 con la preghiera del Santo Rosario, la Santa Messa alle ore 15.30con il Sacramento dell’Unzione degli infermi, la Benedizione Eucaristica e un piccolo rinfresco.