L’Abito Solidale

Inaugurata l'Opera Segno

E’ stata inaugurato ieri, martedì 11 aprile, il nuovo centro di distribuzione del vestiario, realizzato nella città Follonica dalla Caritas diocesana – in collaborazione con il coordinamento inter-parrocchiale delle opere caritative, grazie ai fondi 8xmille della CEI destinati alla carità.
Su Facebook alcune foto della giornata
Approfondimento su LaTraccia di Domenica 23 aprile

Info e contatti
Sarà possibile donare abiti al nuovo centro di distribuzione nei seguenti orari:  il lunedì dalle 15.00 alle 18.00, il martedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 11.00. Per informazioni e/o appuntamenti è possibile contattare il numero di telefono (0566 45482) o l’indirizzo mail (cda.follonica@alice.it).
Si ricorda di portare abiti in buono stato: vige sempre la regola che si tratta di un dono e non di uno scarto.