La Traccia – Numero 33/2022

Edizione Domenica 18/09/2022

Nel numero 33/2022 spazio alla pagina politica: la spiegazione del sistema elettorale, i fatti di Piombino e la rielaborazione dell’intervista che il nostro vescovo Carlo ha rilasciato al settimanale “Famiglia Cristiana”.
A pagina IV e V proseguiamo con la rubrica del Tempo del Creato parlando di come l’Uomo nel tempo ha provato a misurare la Felicità e inserendo il gradito contributo della Biblioteca falesiana civica di Piombino che ogni settimana ci proporrà delle letture sul tema.
Intervista alle Suore Missionarie della Carità e un approfondimento sulla Chiesa dell’Immacolata che riaprirà sabato 24 settembre.
Infine, una serie di articoli sui fatti della settimana

➡️

Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI