La Traccia – Numero 29/2022

Edizione Domenica 31/07/2022

Nel numero 29/2022 una edizione interamente dedicata al mondo del volontariato e del terzo settore: dopo alcuni cenni sulla riforma legislativa in atto, raccontiamo quattro belle esperienze presenti nel nostro territorio: Spazio H, Luigi Guanella ODV, il Coordinamento inter-parrocchiale delle Opere Caritative di Follonica e la ODV San Bernardo Abate di Donoratico.
Prosegue la rubrica relativa agli 8 anni del progetto Policoro in diocesi: intervista a Francesca, animatrice di comunità dal 2020 fino al termine dell’anno.
Tavola rotonda per i giovani: il racconto di quanto avvenuto a Donoratico

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI