La Traccia – Numero 23/2022

Edizione Domenica 19/06/2022

Nel numero 23/2022, approfondiamo il quarto estratto dell’indagine sugli stili di vita degli adolescenti: i comportamenti a rischio. Parliamo di alcol, uso di sostanze e fumo.
Pubblichiamo l’ultima parte della sintesi del cammino sinodale.
Intervista con l’autore del libro “Giorgio La Pira – il sindaco santo” edito da Toscana Oggi e presentato lo scorso venerdì al Seminario di Massa marittima.
Approfondiamo il tema della maturità: proponiamo l’intervista a due professoressa del nostro territorio.
Per la rubrica dei santi il personaggio scelto questa settimana, infine, è Sant’Antonio da Padova.

Info e contatti
➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI