La Traccia – Numero 22/2022

Edizione Domenica 12/06/2022

Nel numero 22/2022, prima pagina nel file allegato, raccontiamo la giornata di sabato nella quale si è celebrata la santa messa per il ritorno in diocesi e l’ingresso dei monaci vallombrosani nella Parrocchia SS Pietro e Paolo di Follonica.
Un resoconto dell’incontro del Clero con Padre Cucci: la figura del Buon Samaritano risponde a tante domande attuali.
Per quanto riguarda l’indagine sugli stili di vita degli adolescenti, questo numero affronta il tema del gioco d’azzardo: abbiamo confrontato i numeri del Progetto Selfie con i dati comunali, regionali e nazionali.
Spazio anche al progetto “Fraternità Francescana Fra la Gente”, i numeri del progetto Caritas “Fra Galdino” e la premiazione dei vincitori del concorso sulla sicurezza stradale promosso dal Forum per il Volontariato negli istituti di Follonica.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI