La Traccia – Numero 17/2022

Edizione Domenica 08/05/2022

Edizione Domenica 08 Maggio
Nel numero 17/2022, prima pagina nel file allegato, approfondiamo l’indagine sugli stili di vita realizzata dalla diocesi in collaborazione con la Casa del giovane a Pavia: sul fascicolo diocesano tre articoli introduttivi e sull’edizione regionale alcuni dati che sono emersi.
Nelle altre pagine riportiamo nuove testimonianze di adulti e giovani che hanno partecipato all’incontro con Papa Francesco in occasione del Pellegrinaggio degli adolescenti di lunedì 18 aprile, pubblichiamo sogni e idee imprenditoriali emersi dagli studenti incontrati dal Progetto Policoro nell’anno scolastico in corso. Un articolo sulla formazione della Caritas elbana facendo riferimento alla figura di SanVincenzo de’ Paoli
Alcuni dati sul turismo regionale.
Per la rubrica dei santi approfondiamo la figura di Armida Barelli

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!