La Traccia – Numero 16/2022

Edizione Domenica 01/05/2022

Edizione Domenica 01 Maggio

Nel numero 16/2022, prima pagina nel file allegato, riportiamo l’omelia del nostro vescovo Carlo in occasione della Pasqua.

Ampio spazio alle testimonianze di chi ha partecipato al pellegrinaggio degli adolescenti a Roma con il Papa: un “paginone” con vari racconti!
Il Progetto Policoro raccontato in numeri: tutte le classi incontrate durante l’anno scolastico, 62 per la precisione!
Prosegue la rubrica dei Santi: questa settimana parliamo di Sant’Anselmo.

Spazio anche per l’incontro sinodale organizzato nel vicariato di Piombino e alla storia della Madonna del Frassine.

Infine, alcuni racconti dal mondo dello sport.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!