La Traccia – Numero 15/2022

Edizione Domenica 17/04/2022

Edizione Domenica 17 Aprile

Nel numero 15/2022, prima pagina nel file allegato, preparazione alla Pasqua: il messaggio del nostro Vescovo Carlo e La lectio divina in Seminario sulla Domenica delle Palme. Anche i giovani si sono riuniti: il “piccolo pellegrinaggio” in vista dell’incontro con Papa Francesco a Roma di lunedì 18 aprile. Ritiro della Azione Cattolica, un racconto dei partecipanti.

Infine, l’ordinazione presbiterale di don Kevin: un articolo e il sussidio per la preghiera.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!