La Traccia – Numero 14/2022

Edizione Domenica 10/04/2022

Edizione Domenica 10 Aprile

Nel numero 14/2022, prima pagina nel file allegato, il messaggio del nostro Vescovo Carlo in preparazione alla Settimana Santa. Un resoconto dell’incontro del clero con Padre Giovanni Cucci: la croce è l’unico modo per non essere travolti dal male!

In seminario a Massa marittima, l’incontro tra la comunità e alcune mamme ucraine ospitate nel borgo storico. Un focus sulla guerra: l’impegno di Caritas italiana, una testimonianza dal centro di ascolto di Venturina e il ricordo di Sarajevo: 30 anni fa l’inizio dell’assedio della città.

All’Elba le “Fraternità francescane fra la gente”: cosa sono e come funzionano?

Infine, un approfondimento su Campiglia marittima che sabato 9 aprile entrerà ufficialmente a far parte dei borghi più belli d’Italia!

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!