La Traccia – Numero 10/2022

Edizione Domenica 13/03/2022

Edizione Domenica 13 Marzo

Nel numero 10/2022, prima pagina nel file allegato, uno speciale sulla crisi ucraina: cosa sta succedendo? Una sintesi del dossier “Le follie della guerra” pubblicato da Caritas italiana pochi giorni fa e come si stanno muovendo i territori nell’ambito della solidarietà. Spazio a Suor Salvatorica, nuova madre generale delle suore minime a Piombino; una relazione sull’incontro del cammino sinodale di sabato 5 marzo; prosegue la rubrica musica e liturgia e raccontiamo il pellegrinaggio proposto da Papa Francesco agli adolescenti, previsto per lunedì 18 aprile. Riportiamo infine il comunicato della Caritas diocesana riguardo l’emergenza Ucraina e la raccolta fondi che verrà realizzata in tutte le parrocchie del territorio diocesano domenica 13 marzo: tutte le offerte saranno destinate alle attività delle Caritas impegnate direttamente sul campo.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!