La Traccia – Numero 09/2022

Edizione Domenica 06/03/2022

Edizione Domenica 6 Marzo

Nel numero 09/2022, prima pagina nel file allegato, approfondiamo la storia dei monaci vallombrosiani: da dove vengono? Sarà la prima volta che risiederanno in diocesi? Prosegue la rubrica Musica e Liturgia: ecco un nuovo articolo di approfondimento. Il teatro Metropolitan si rifà il look: due articoli ben approfonditi da parte di Emilio Bertelli su questo argomento. E poi, il racconto della visita delle scuole alla Caritas diocesana: una occasione per sensibilizzare ai temi della povertà e stimolare il volontariato. Da Follonica, una riflessione sul cammino sinodale e, infine, la storia di Simona che, insieme alle sue api, persegue i suoi sogni e difende il pianeta!

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!