La Traccia – Numero 06/2022

Edizione Domenica 13/02/2022

Edizione Domenica 13 Febbraio

Nel numero 06/2022, prima pagina nel file allegato, il bando di concorso artistico – letterario per le scuole di Piombino proposto dalla diocesi in occasione dell’anno del mare; sempre a Piombino, un focus sulle attività proposte da Caritas: non solo una risposta concreta ai bisogni del territorio (ecco la presentazione di uno nuovo spazio adibito a dormitorio per contrastare l’emergenza freddo) ma anche azioni concrete di sensibilizzazione per i giovani (la formazione dei “civilisti” e un progetto sulla adolescenza). Inoltre, raccontiamo le celebrazioni della scorsa settimana e riportiamo una relazione dell’ultimo incontro per docenti e catechisti proposto dall’Ufficio diocesano per l’insegnamento della religione cattolica.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!