La Traccia – Numero 03/2022

Edizione Domenica 23/01/2022

Edizione Domenica 23 Gennaio

Nel numero 03/2022, prima pagina nel file allegato, continuiamo a raccontare il percorso di formazione rivolto a docenti di religione cattolica e catechisti, intervistiamo Suor Annalisa Colli, eletta da pochi giorni come nuova Madre Generale delle Suore Minime del Sacro cuore, diamo spazio alle news dai territori diocesani e ascoltiamo la testimonianza di 5 giovani impegnati in vari servizi.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661. Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni SocialiIl giornale viene pubblicato tutti i fine settimana!