La Traccia – Numero 02/2022

Edizione Domenica 16/01/2022

Edizione Domenica 16 Gennaio 2022

Nel numero 02/2022, prima pagina nel file allegato, pubblichiamo una relazione dell’incontro del clero con Ludwing Monti sul tema “Accoglienza cristiana e Sinodalità”, intervistiamo Don Luca Fedi – a un anno dalla nomina come direttore della Caritas diocesana, facciamo il bilancio dei progetti 8xmille realizzati nel 2021, parliamo del corso di formazione “Dio Educazione è amore” rivolto agli insegnanti di religione e ascoltiamo il racconto degli animatori di comunità del Progetto Policoro dopo la formazione di Assisi.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661. Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato tutti i fine settimana!