La Traccia – n. 37/2022

Edizione Domenica 16/10/2022

Nel numero 37/2022, in omaggio da parte della diocesi a tutti i lettori la Lettera Pastorale del nostro Vescovo Carlo (inserto di 4 pagine all’interno del giornale). Raccontiamo san Cerbone e riportiamo l’omelia del Cardinal Comastri, che ha presieduto la santa messa in occasione della ricorrenza liturgica del Patrono della diocesi.
Nelle altre pagine, la presentazione dell’evento su Santa Teresa D’Avila (in Seminario il 14 e il 15 ottobre), il racconto di don Kevin da Malta e altri interessanti articoli dai territorio e dalle parrocchie. Una pagina è dedicata all’iniziativa “Piante un Albero” promossa dalla diocesi durante il Tempo del Creato

➡️

Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI