La Traccia – n. 36/2022

Edizione Domenica 09/10/2022

Nel numero 36/2022, in evidenza il week end diocesano: sabato 1 ottobre la presentazione de libro MARE..LUCE SU PIOMBINO e Domenica 2 ottobre la Camminata Laudato Sì dalla Torraccia a Baratti. Il voto: quello con il portafoglio, un concetto chiave della rubrica del tempo del Creato e l’analisi del voto elettorale nei comuni del territorio diocesano. All’interno altre notizie dalle nostre località

➡️

Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI