La Traccia n. 26/2023

Edizione Domenica 9 luglio

LA TRACCIA – TOSCANA OGGI DOMENICA 9 LUGLIO
In questa edizione pubblichiamo il tradizionale messaggio del nostro Vescovo Carlo ai turisti: lo abbiamo intitolato <<Uscire dalla dinamica della catena di montaggio>>. Raccontiamo, sempre con le parole di Mons. Ciattini, la preparazione dei giovani alla GMG. Nel paginone centrale ripercorriamo la celebrazione della Domenica del Mare: l’anno scorso festa nazionale all’Isola D’Elba: Dai territori sempre notizie riguardanti la conversione energetica: le novità delle ultime settimane riguardo il rigassificatore di Piombino, gli studi a Marina di Campo, le comunità energetiche a Massa Marittima e il bel gesto di 5 bambini a San Vincenzo. Dalle parrocchie: la festa di san Giovanni a Portoferraio e il percorso di formazione delle <<Aquile>>, una squadriglia del gruppo scout Castagneto 1.

Come abbonarsi
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!
Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale Toscana Oggi dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661. Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Sotto la prima pagina dell’edizione regionale.

Info e contatti
www.toscanaoggi.it
latraccia@toscanaoggi.it
Tutte le prime pagine https://www.diocesimassamarittima.it/category/la-traccia/