La Traccia – Numero 01/2022

Edizione Domenica 09/01/2022

Edizione Domenica 09 Gennaio 2022

Nel numero 01/2022, prima pagina nel file allegato, pubblichiamo il messaggio integrale del vescovo in occasione della Solennità di Maria santissima Madre di Dio e della LV Giornata della pace, raccontiamo il concerto natalizio che si è svolto presso la Basilica Cattedrale di Massa Marittima, approfondiamo il corso di formazione “Dio Educazione è Amore” organizzato dall’Ufficio per l’insegnamento della religione cattolica e salutiamo il nuovo passaggio di coordinatori: la prof.ssa Giorgi lascia spazio al dottor Andrea Bimbi, già referente per sito internet e pagina Facebook.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661. Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato tutti i fine settimana!