La Traccia – Numero 32/2022

Edizione Domenica 11/09/2022

Nel numero 32/2022 iniziamo a entrare dentro al “Tempo del Creato”. Una rubrica speciale proposta da “La Traccia” accompagnerà i lettori fino alla prima edizione di ottobre. In agenda i vari appuntamenti proposti dalla diocesi.
Verso il voto politico: le posizioni dei maggiori partiti riguarda il Rigassificatore di Piombino.
All’interno i racconti e le testimonianze dei minori ucraini che hanno soggiornato nella nostra diocesi dal 20 al 30 agosto.
A pagina 6 il ricordo di don Sebastiano – primo direttore della Caritas diocesana – e di Mons. Simoni.
Infine, un approfondimento sui numeri del turismo durante l’estate in corso e un’intervista a tre turiste che hanno passato le loro vacanze nella nostra diocesi.

➡️

Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI