Inizio Anno Pastorale

Domenica 7 Settembre a Piombino (chiesa dell'Immacolata) celebrazione dell'inizio del nuovo Anno Pastorale

Domenca 7 settembre a Piombino nella Parrocchia dell’Immacolata, con una solenne celebrazione eucaristica, il nostro Vescovo mons. Carlo Ciattini ha dato inzio al nuovo Anno pastorale. Numerosa la partecipazione dei sacerdoti e dei fedeli, provenienti anche dall’Isola d’Elba, a rappresentare l’intera Comunità Diocesana che insieme al suo Pastore inizia un nuovo cammino di crescita nella fede, nella testionianza e nella carità. Al termine della celebrazione sacerdototi e fedeli, unitamente al Vescovo, si sono recati alla vicina Cappella di Cittadella dove, con la recita della preghiera alla Maddonna,  il nostro Vescovo ha affidato alla alla sua intercessione la Comunità Diocesana.

Testo dell’Omelia di Mons. Vescovo