INCONTRO IN PREPARAZIONE AL V CONVEGNO NAZIONALE DI FIRENZE

Seguendo i momenti che abbiamo già condiviso in ordine alla preparazione del V Convegno Nazionale di Firenze, giovedì 10 settembre p.v., alle ore 21:00 presso la Curia Vescovile di Piombino, la prof.ssa Barbara Pandolfi, membro del comitato preparatorio per la Regione Toscana del V Convegno Nazionale di Firenze, presenterà la Traccia con la relativa consegna delle Schede su cui lavoreranno le Parrocchie nei mesi di settembre e ottobre che successivamente i delegati porteranno in sede di Convegno che si svolgerà dal 09 al 13 novembre.
Sono invitati i delegati diocesani, i vicari foranei e quanti desiderano offrire i loro contributi e suggerimenti per la celebrazione del prossimo Convegno di Firenze.