INCONTRO DI FORMAZIONE PER CATECHISTI E OPERATORI PASTORALI

PRIMO INCONTRO: 04 novembre 2017

Sabato 04 novembre 2017 dalle ore 10 alle 16, presso il Centro Pastorale “R. Spranger” in Piombino, si svolgerà il Primo incontro di Formazione per Catechisti e Operatori Pastorali per l’anno pastorale 2017-2018 tenuto da Mons. Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Roma.

La finalità di quest’anno formativo è di offire specifici e concreti strumenti a quanti svolgono attività catechestica volendo soprattutto approfondire le dinamiche tese ad un vero convolgimento di fede dei bambini e delle loro famiglie.

È gradita la conferma della presenza per poter organizzare al meglio la giornata e i lavori di gruppo.
Il pranzo sarà offerto dal Centro Pastorale Diocesano.
Nella locandina allegata tutto il programma nel dettaglio, per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria della Curia Vescovile.