Il broadcast della diocesi

Per rimanere sempre aggiornati

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative promosse dalla diocesi, iscriviti al nuovo canale.
E’ sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al numero 338 192 9740 indicando il tuo nome e cognome.
(Potrai cancellarti in qualunque momento comunicandolo tramite messaggio whatsapp).
COSA E’ ?
Uno strumento che ti permette di ricevere direttamente sul tuo smartphone in maniera gratuita le news riguardo i futuri eventi e progetti promossi dalla diocesi
COSA NON E’?
Non è uno strumento che racconta: per quello rimangono le pagine de LA TRACCIA e i canali social su Facebook e Instagram.
Non è uno numero adibito per ricevere chiamate, mail o messaggi privati. Per questo sono da utilizzare i riferimenti che trovate nella apposita sezione su www.diocesimassamarittima.it/contatti