GMG della Metropolia +

Follonica - 2 Giugno

Appuntamento da non perdere!!!! #GMGLisbona2023
📣 2 GIUGNO 2023GMG della METROPOLIA+!!!
Segnati la data sul calendario 📆 e non prendere altri impegni. TI ASPETTIAMO!!!! 😎
Ore 17.00 presso la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo in Follonica.
Link per iscriversi: https://forms.gle/rHxHrP5bnxYyyeX49

Venerdì 2 giugno 2023,  per i giovani iscritti alla GMG delle diverse diocesi appartenenti alla Metropolia di Siena e di Fiesole, non solo sarà festa della Repubblica, ma sarà anche una grande festa della gioventù: una Giornata dei Giovani della Metropolia “plus”.

A quasi meno di due mesi dalla partenza, gli uffici di Pastorale Giovanile delle diocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, di Grosseto, di Montepulciano-Chiusi-Pienza, di Pitigliano-Sovana-Orbetello, di Massa Marittima Piombino e di Fiesole, hanno pensato di promuovere questa iniziativa per i giovani iscritti per vivere assieme la bellezza dello spirito che si respirerà a Lisbona. Sarà un tempo, quindi, di preparazione, di fraternità e di preghiera.

I 13 santi protettori, scelti per questa GMG, saranno i nostri fari che ci guideranno in questo pomeriggio con l’auspicio di poter preparare così la “valigia del cuore” a cui siamo chiamati a fare ancor prima di quella da viaggio.

L’incontro inizierà alle ore 17 presso la Parrocchia di Santi Pietro e Paolo in Follonica. Dopo un primo momento di attività laboratoriale, ci sarà un momento conviviale. L’evento si concluderà con una marcia verso il mare, luogo in cui avverrà la parte conclusiva della giornata: la preghiera.