Giornata Catechisti nell’Anno della fede

Diocesi di Massa Marittima - Piombino

Il programma del Pellegrinaggio è il seguente: ore 03.00 circa partenza dai punti stabiliti (Bolgheri o Donoratico-Piombino-Follonica) per Roma con soste lungo il percorso. All’arrivo, partecipazione alla S. Messa delle 9.30 in S. Pietro presieduta dal Santo Padre. Al termine, ritrovo dei partecipanti e partenza in bus per il Santuario del Divino Amore. Possibilità di pranzo in ristorante oppure pranzo al sacco. Nel pomeriggio momento di condivisione con il Vescovo sull’esperienza della giornata: avremo l’opportunità di incontrare Padre Maurizio Botta della Congregazione di San Filippo Neri che ci darà una sua testimonianza a livello catechistico. Al termine partenza per il rientro con arrivo previsto in serata. QUOTA € 48,50 per persona – min. 40 partecipante a bus La quota include: bus – ticket del bus per ingresso a Roma  – assicurazione – costo del pranzo al sacco presso casa del pellegrino del Divino Amore – contributo di solidarietà  oppure QUOTA € 61,50 per persona – min. 40 partecipanti a bus La quota include: bus – ticket del bus per ingresso a Roma  – assicurazione – contributo di solidarietà – pranzo al ristorante presso casa del pellegrino del Divino Amore (bevande incluse): Per questa opzione ho bisogno di sapere al più presto il numero di quanti decidono di fermarsi a pranzo. I catechisti dell’Isola d’Elba dovranno pernottare in Seminario a Massa Marittima e avranno un servizio navetta che li accompagnerà dal porto di Piombino a Massa Marittima.  Grazie, Sr Francesca AnghileriPer informazioni tel. 3482832681 – 0565 749673 comunicazionisociali@diocesimassamarittima.it  Per l’ufficio catechistico tel. 3315804911 (Annalisa) alisaj@alice.itPer ogni dettaglio sull’iniziativa è possibile consultare il sito www.annusfidei.va nella pagina “giornata dei catechisti”.