E’ morto Padre Luigi Marsero già parroco di Donoratico

Un ricordo nella preghiera per Padre Luigi Marsero che ci ha lasciato. Già parroco di Donoratico e poi Provinciale degli Padri Giuseppini è morto nella notte tra venerdì e sabato ad Asti. Aveva 74 anni, nato il 2  luglio 1940 a Sato Stefano Roero era stato ordinato sacerdote il I maggio 1970.
Una vita vissuta nell’ottica della “gioia” sempre e comunque… Una testimonianza che vivere nella gioia è avere certezza che la speranza è il dono più bello che Gesù ci ha portato con la croce. La sua malattia lo ha testimoniato con la pazienza e l’impazienza del dolore che vuole avere la meglio lascia a noi che lo abbiamo conosciuto una testimonianza semplice e costante: “Amare è servire con gioia”. Grazie Padre Luigi e con te ai tuoi confratelli Oblati di San Giuseppe che continuano a dare la testimonianza di San Giuseppe umile servitore della vita di Gesù.