DON GIANFRANCO CIRILLI

La sera del 15 dicembre, nell’ospedale di Piombino, presso il quale era ricoverato in gravi condizioni, è deceduto Don Gianfranco Cirilli.
La salma verrà trasportata nella mattinata di mercoledì 16 dicembre presso la parrocchia di Monteverdi Marittima, suo paese di origine.

I funerali si svolgeranno giovedì p.v. alle ore 09:30, presieduti dal nostro Vescovo Carlo.

Ricordiamo il nostro caro confratello don Gianfranco con affetto e gratitudine nella preghiera per il suo lungo e operoso ministero svolto nella nostra Diocesi.

In allegato una breve scheda biografica di don Gianfranco.

** A motivo dell’emergenza Covid, considerate le dimensioni della chiesa parrocchiale di Monteverdi Marittimo, si raccomanda la massima precauzione ed il rispetto di tutte le normative vigenti.