DOMENICA 24 NOVEMBRE: Chiusura dell’Anno della Fede

L’Anno della Fede si avvia alla conclusione con la Solennità di Cristo Re dell’Universo, anche la nostra diocesi vuole celebrare in grande questo momento ricordando che il lungo percorso di grazia, benedetto dall’elezione al soglio pontificio di Papa Francesco, non finisce qui, ma continua nell’opera di evangelizzazione della Chiesa.

Per questo motivo, per la nostra Diocesi, il nostro Vescovo, Mons. Carlo Ciattini, concluderà l’Anno della Fede con le Celebrazioni Eucaristiche:

Sabato 23 novembre, alle ore 17.00, nella Concattedrale della Natività a Portoferraio

Domenica 24 novembre, in Cattedrale di San Cerbone, a Massa Marittima alle ore 11.00

Il pomeriggio dello stesso giorno, nella Concattedrale di Sant’Antimo, a Piobino alle ore 17.30