CORPUS DOMINI

Celebrazioni Diocesane

Celebrazioni Eucaristiche in occasione del CORPUS DOMINI presiedute dal nostro Vescovo Carlo

Giovedì 26 maggio alle ore 21.00 – Massa Marittima:

La Celebrazione avrà inizio nella Cattedrale di Massa Marittima per proseguire con la processione eucaristica per le vie della città.
Il percorso della processione sarà il seguente: Via Butigni, Via Norma Parenti, Via Boito, Via Verdi, Via Roma, Corso della Libertà, Piazza Garibaldi. Al termine verrà impartita la benedizione eucaristica dal sagrato della Cattedrale.

L’animazione musicale è a cura del Coro Diocesano e della Banda Musicale di Massa Marittima.

Domenica 29 maggio alle ore 21.00 – Piombino:

La Celebrazione avrà inizio nella Chiesa Parrocchiale dell’Immacolata – Piombino, seguirà la processione eucaristica che avrà il suo arrivo in piazza Manzoni – Chiesa della Misericordia. Al termine verrà impartita la Benedizione Eucaristica.

L’animazione musicale è a cura del Coro Diocesano e della Banda Musicale di Piombino.

Giovedì 02 giugno alle ore 21.15 – Isola d’Elba

La Celebrazione Eucaristica, presieduta dal nostro Vescovo Carlo,  avrà luogo nella Chiesa della Natività della B.V.Maria a Portoferraio.

A questi importanti eventi diocesani sono invitati tutti i presbiteri, religiosi, diaconi e i fedeli delle comunità parrocchiali.