AUGURI GABRIELLA!

XXV di Consacrazione nell'Ordo Virginum della nostra sorella Gabriella Tondi

Il Signore ci invita ad una gioia, ad una grande gioia: oggi, 21 novembre 2019, nella memoria della Presentazione della Beata vergine Maria, la nostra amata Gabriella Tondi ricorda il suo venticinquesimo anniversario di consacrazione nell’Ordo Virginum.
Attorno a lei si fa corona orante e gioiosa il nostro Vescovo Carlo, il presbiterio tutto e i numerosi fedeli, in particolare quanti hanno potuto, in questi anni, condividerne insieme la sua testimonianza di fede e servizio totale alla Chiesa locale.
Un grande dono per la chiesa e per ogni persona che il Signore le ha fatto incontrare e che continuerà ad incontrare. Una testimonianza di amore che annuncia al mondo che è bello vivere con Lui, per Lui, in Lui.

La gioia del Risorto sia tua compagna sempre, cara Gabriella.

Auguri di cuore da tutta la Diocesi di Massa Marittima-Piombino!