Home » News » DECRETI E NOMINE

DECRETI E NOMINE   versione testuale

12 gennaio 2021

Il giorno 12 gennaio 2021 sono state conferite, con decreto vescovile, le seguenti nomine:

1) Nomina del Vice-Cancelliere della Curia Vescovile della Diocesi di Massa Marittima-Piombino: Dott. Giovanni MALPELO (a partire dal 12 gennaio 2021, ad nutum Episcopi)

2) Nomina dei nuovi DirettoriVice-Direttori e referenti amministrativi della Caritas diocesana che, a partire dal 12 gennaio 2021 (per la durata di cinque anni), è così configurata:

Direttore della Caritas diocesana per l’area continentaleSac. FEDI don Luca;
Vice Direttore della Caritas diocesana per l’area continentale (Vicariato di Piombino): COLLI Suor Annalisa;
Vice Direttore della Caritas diocesana e referente amministrativo e progettista per l’area continentale (Vicariato di Massa Marittima-Follonica; Campiglia Marittima-Venturina-Castagneto Carducci): Diacono PIERI Dott. Sergio;
Referente amministrativo e progettista per l’area continentale (Vicariato di Piombino): SERRI Dott. Stefano.

Direttore della Caritas diocesana per la zona insulare (Vicariato dell’Isola d’Elba, Isola di Pianosa e Isola di Montecristo): CHIONSINI Sig.ra Marcella;
Referente amministrativo e progettista per la zona insulare (Vicariato dell’Isola d’Elba, Isola di Pianosa e Isola di Montecristo): RETALI Avv. Giorgio."