Home » News » PELLEGRINAGGIO DIOCESANO TERRA SANTA E PETRA

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO IN TERRA SANTA E PETRA   versione testuale

9 - 16 marzo 2020

Con gioia proponiamo un Pellegrinaggio Diocesano in Terra Santa e Petra il prossimo 9 marzo 2020 fino al 16 marzo 2020.
Sarà un camminare sulle orme di Nostro Signore Gesù Cristo, della Vergine Maria sua Madre e degli Apostoli volendo riprendere quei passi compiuti alcuni anni fa con il precedente pellegrinaggio e ampliandolo con l'esperienza di Petra, ecco perchè "Ritorno" in Terra Santa.
Saremo accompagnati da guide locali che ci potranno far meglio gustare e vivere quanto la Terra Santa ci offre ancora dopo millenni con la stessa vitalità e santità, potendo così rimmergerci in quel Mistero che ci fa tutti figli di Dio e sentirci in quella Terra a casa nostra.
Il nostro Vescovo Carlo ci accompagnerà in questo pellegrinaggio offrendoci la guida nella preghiera nei diversi luoghi Santi.

Tutti i dettagli del programma sono scaricabili nel file allegato nel quale sono indicate anche le modalità di iscrizioni che termineranno il 3 gennaio 2020.

È possibile contattare i seguenti referenti:
Don Filippo - CELL: 3341361385
Salvatore - CELL: 3382716517 - mail: info@pellegrinaggisenesi.it
Segreteria Seminario - Tel: 0566266327 - mail: pellegrinaggimassamarittima@gmail.com