Home » News » SINODO DEI GIOVANI 2018

VERSO IL SINODO DEI GIOVANI 2018   versione testuale

I giovani, la fede e il discernimento vocazionale

Il cammino in preparazione al Sinodo dei Giovani che si terrā il prossimo ottobre 2018 vede il coinvolgimento in prima persona di tutti i giovani, e anche la nostra Diocesi č chiamata a vivere con tutta la Chiesa Universale questi momenti!

Invitiamo, pertanto, tutti i giovani dai 16 ai 29 anni a collegarsi con il sito ufficiale del Sinodo  e compilare il Questionario entro il 30 novembre 2017. Le risposte alle domande offriranno un apporto importante alla Chiesa per poter cosė redigere il Documento di Lavoro altrimenti detto Instrumentum laboris.

Congiuntamente al Questionario, durante l'Anno Pastorale vivremo insieme momenti per poter riflettere e progettare un percorso per i giovani della nostra Diocesi di Massa Marittima-Piombino.

A tutti un buon cammino!