Home » Calendario » INCONTRO DI FORMAZIONE PER CATECHISTI E OPERATORI PASTORALI

INCONTRO DI FORMAZIONE PER CATECHISTI E OPERATORI PASTORALI   versione testuale

QUARTO INCONTRO: 03 marzo 2018

Sabato 03 marzo 2018 dalle ore 10 alle 16, presso il Centro Pastorale "R. Spranger" in Piombino, si svolgerā il Quarto incontro di Formazione per Catechisti e Operatori Pastorali per l'anno pastorale 2017-2018 tenuto da Mons. Andrea Lonardo, direttore dell'Ufficio Catechistico della Diocesi di Roma.

La finalitā di quest'anno formativo č di offire specifici e concreti strumenti a quanti svolgono attivitā catechestica volendo soprattutto approfondire le dinamiche tese ad un vero convolgimento di fede dei bambini e delle loro famiglie.

Č gradita la conferma della presenza per poter organizzare al meglio la giornata e i lavori di gruppo.
Il pranzo sarā offerto dal Centro Pastorale Diocesano, per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria della Curia Vescovile ( 0566 902039 - curiamassamarittima@libero.it ).