Home » Calendario » FORMAZIONE CATECHISTI E OPERATORI PASTORALI, primo incontro

FORMAZIONE CATECHISTI E OPERATORI PASTORALI, primo incontro   versione testuale

Sabato 04 novembre 2017 presso il Centro Pastorale "R. Spranger" in Piombino si svolgerā il Primo incontro di Formazione per Catechisti e Operatori Pastorali per l'anno pastorale 2017-2018 tenuto da Mons. Andrea Lonardo, direttore dell'Ufficio Catechistico della Diocesi di Roma.
La finalitā di quest'anno formativo č di offire specifici e concreti strumenti a quanti svolgono attivitā catechestica volendo soprattutto approfondire le dinamiche tese ad un vero convolgimento di fede dei bambini e delle loro famiglie.

Č gradita la conferma della presenza per poter organizzare al meglio la giornata e i lavori di gruppo.
Il pranzo sarā offerto dal Centro Pastorale Diocesano. Nella locandina allegata tutto il programma nel dettaglio.